“Wooden bycicle for kids”, workshop su come autocostruire una balance bike
Oggi mi sento in dovere di fare una segnalazione, per architetti, designer, progettisti, autocostruttori, amanti del fai-da-te, genitori che hanno voglia di imparare ad autoprodurre un regalo per i proprio figli.
Venerdi’ 19 dicembre e sabato 20 dicembre, a Milano, si terra’ il “Wooden bycicle for kids“, uno speciale workshop tenuto da Paolo Simeone di DUOPUU ed Enrico Bassi di Opendot, in cui si impreranno le tappe per l’auto-produzione di una bicicletta in legno per bambini (dai 2 ai 5 anni), partendo da pannelli di dimensioni e spessori standard e layout di base per il taglio dei componenti fondamentali (quali telaio, ruote, forcella, reggi-sella e sella).
Un modo divertente, interessante, stimolante per stare insieme e imparare qualcosa di bello, portandovi a casa la vostra bicicletta personalizzata e al quale potrete partecipare (volendo) assieme ai vostri bambini!
Quando:
venerdì 19 dicembre 2014: dalle 20 alle 23
sabato 20 dicembre: dalle 10 alle 18
Dove:
OpendotVia Tertulliano 70
20137 Milano
T +39 02 36519890
E info@opendotlab.it
http www.opendotlab.it
Costo:
122 euro
per gli studenti sconto del 20%
Tutte le informazioni a questo link: http://opendotlab.it/it/content/wooden-bicycle-kids-0
allafinearrivamamma
17 Dicembre 2014 at 9:45Ma stupendo !
Dei tre presupposti x partecipare me ne mancano due però, sono architetto ma mi manca il figlio e abito a Roma. Nn mancherò di segnalare però… 😀